Come promuovere il Territorio ed il Turismo attraverso lo Sport, gli Eventi e la Cultura, nel pieno rispetto dei principi del Fair Play.

Be Sport STET si propone come progetto di promozione a livello nazionale attraverso l’utilizzo di piattaforme

multimediali che permettono lo sviluppo di servizi e soluzioni innovativi.

A chi è rivolto?

SPORTIVI TESSERATI

Possono usufruire di un servizio completo per l’organizzazione e la gestione dei loro spostamenti durante gli eventi sportivi. Ottenere prezzi e strutture migliori, servizi meglio strutturati e pensati su misura in riferimento alle specifiche esigenze.

COMUNI / PROVINCE /  PRO LOCO

Un’importante occasione per promuovere il territorio e l’economia dei singoli comuni, attraverso la promozione di eventi (culturali, sagre, fieri, concerti) contestuali ad iniziative sportive, sfruttando il pubblico già presente per le relative gare.

SPORTIVI AMATORIALI

Un’opportunità per organizzare il proprio tempo libero, con amici e familiari in riferimento all’offerta sportiva proposta dalle strutture territoriali, con la possibilità di combinarle con percorsi ed iniziative culturali e gastronomiche; il tutto ad un prezzo agevolato.

AGENZIE DI VIAGGIO

Le agenzie di viaggio convenzionate potranno costruire e promuovere pacchetti all’interno della piattaforma, tramite accordi diretti con le strutture ricettive partner, ad un prezzo riservato e svolgendo un azione di garante verso gli utenti sportivi.

ORGANIZZATORI DI EVENTI

Attraverso la presenza contemporanea  all’interno della piattaforma delle agenzie di viaggio convenzionate STET e delle struttura ricettive, nonchè del sistema di iscrizione gare online diventa molto più semplice organizzare un evento sportivo ed i relativi pernottamenti.

STRUTTURE RICETTIVE

Attraverso accordi con le agenzie di viaggio convenzionate Stet, potranno offrire soluzioni dedicate a tutto il pubblico sportivo della piattaforma e costruire così un flusso di clienti distribuiti per tutto l’anno, risolvendo cosi il problema della bassa stagione.